Vai al contenuto

Compleanno sottotono per Chiara Ferragni: troppo lavoro, o un dolce segreto?

Fedez e Chiara Ferragni

Cena a lume di candela e nanna presto. Il 32esimo compleanno passa in secondo piano quando si hanno troppi impegni di lavoro. E Chiara Ferragni ne sa qualcosa!

Feste in grande, numerosissimi invitati e abiti paillettati: per Chiara Ferragni questo sembrerebbe il passato! In occasione del suo 32esimo compleanno, infatti, la fashion blogger più amata d’Italia ha preferito dedicarsi alle numerose questioni di lavoro a sfavore dei festeggiamenti a cui ci hanno abituato nel tempo. “Monday business look” ha scritto sotto ad una foto con l’outfit del giorno. Scopriamo i primi dettagli del compleanno della regina dei social e la torta dimenticata da Fedez!

Festeggiamenti sobri per il 32esimo compleanno di Chiara Ferragni

Quando si è una donna di successo non si possono tralasciare gli impegni di lavoro per festeggiare il proprio compleanno. Anche Chiara Ferragni, infatti, durante la giornata del suo 32esimo compleanno si è totalmente dedicata all’impresa digitale che gestisce.

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

La mattina è iniziata presto, con i primi meeting nel suo nuovo ufficio in compagnia della direzione di The Blond Salade. Durante il corso della giornata l’abbiamo vista spostarsi tra le vie di Milano per concludere tutti gli affari previsti fino alle 17:00, in cui si è concessa del meritato riposo con il piccolo Leo.

A differenza delle feste in stile Ferragnez a cui siamo abituati, per questo compleanno Chiara Ferragni e Fedez hanno preferito qualcosa di più tranquillo: cenetta romantica a lume di candela e torta di compleanno pensata all’ultimo minuto! Si perchè dalle stories è emerso che il maritino – come lo chiama Chiara – si è dimenticato la torta di compleanno! Per non farle mancare la sorpresa a fine cena, però, le ha consigliato di andare un attimo alla toilette e al suo ritorno le ha fatto trovare una torta con la candelina da spegnere! Salvato in calcio d’angolo!

Il più grande regalo di compleanno se l’è fatto proprio Chiara, con una iniziativa interessante: ha deciso di lanciare una versione di lei a forma di bambola. Tutti i ricavati provenienti dalla Ferragni Doll verranno devoluti ad una associazione che si occupa di cyberbullismo, di cui è vittima anche la stessa Chiara. Ci si potevano aspettare risultati negativi? Ovvio che no! Dopo solo 5 ore dal lancio la bambola è andata sold out!

Gli auguri sui social

Durante un giorno speciale come il compleanno di Chiara Ferragni non potevano mancare i numerosi auguri sui social, con numerosi commenti da parte dei fan e dagli amici. Primo fra tutti Fedez che ha postato la sua proposta di matrimonio avvenuta all’arena di Verona due anni prima. Anche la sorella Francesca Ferragni ha dedicato un augurio su Instagram, con una foto che ritrae le tre sorelle sorridenti in spiaggia!

Infine la foto più bella, quella che riporta alla mente i ricordi più lontani e che inevitabilmente fa uscire un sorriso sulle labbra della festeggiata. La mamma Marina Di Guardo le ha dedicato poche e semplici parole sotto ad una foto che parla già da sola. “Tantissimi auguri, amore mio“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2019 12:36

Ilary Blasi insultata, Totti la difende